Patient Support Program (PSP/PAP)
Patient Support Program (PSP/PAP)
PSP/PAP
Dal 2016, ci impegnano per migliorare la vita di centinaia di pazienti erogando Patient Support Program (PSP) e Patient Aderence Program (PAP), per importanti aziende farmaceutiche, su tutto il territorio nazionale.
I nostri pilastri
La centralità del paziente, la comprensione dell’intero contesto assistenziale e l’orientamento al servizio sono per noi elementi imprescindibili
FLESSIBILITÀ
Personalizzazione e ottimizzazione
COMPETENZA
Le persone giuste, con gli strumenti giusti e il controllo costante
CONCRETEZZA
Rispetto e misurazione continuativa dei KPI
- Ampio expertise nella progettazione di nuovi servizi e nel restyling di progetti esistenti
- Flessibilità organizzativa e ottima capacità di lettura del mercato
- Oltre 700 operatori specializzati su tutto il territorio italiano
- Gestione e tutela della privacy conformi agli standard e alle leggi italiane/europee.
- Data analysis e verifica costante delle performance di progetto
- Reporting customizzato a seconda delle esigenze del cliente
- Piattaforma digitale, piattaforma logistica e contact center interni all’azienda
FLESSIBILITÀ
Personalizzazione e ottimizzazione
- Ampio expertise nella progettazione di nuovi servizi e nel restyling di progetti esistenti
- Flessibilità organizzativa e ottima capacità di lettura del mercato
COMPETENZA
Le persone giuste, con gli strumenti giusti e il controllo costante
- Oltre 700 operatori specializzati su tutto il territorio italiano
- Gestione e tutela della privacy conformi agli standard e alle leggi italiane/europee.
CONCRETEZZA
Rispetto e misurazione continuativa dei KPI
- Data analysis e verifica costante delle performance di progetto
- Reporting customizzato a seconda delle esigenze del cliente
- Piattaforma digitale, piattaforma logistica e contact center interni all’azienda
AGILITÀ
Reattivi e vivaci nel soddisfare le richieste del cliente e del mercato in ogni fase del progetto
INNOVAZIONE
Con il supporto della tecnologia esploriamo nuovi paradigmi assistenziali
- Un’operatività snella che ci consente scelte rapide
- Approccio duttile e immediato nella gestione e risoluzione delle problematiche
- Con l’appoggio di diversi partner sviluppiamo soluzioni tech&human su misura
- Crediamo nella vincente combinazione tra l’approccio umano e l’innovazione tecnologica
AGILITÀ
Reattivi e vivaci nel soddisfare le richieste del cliente e del mercato in ogni fase del progetto
- Un’operatività snella che ci consente scelte rapide
- Approccio duttile e immediato nella gestione e risoluzione delle problematiche
INNOVAZIONE
Con il supporto della tecnologia esploriamo nuovi paradigmi assistenziali
- Con l’appoggio di diversi partner sviluppiamo soluzioni tech&human su misura
- Crediamo nella vincente combinazione tra l’approccio umano e l’innovazione tecnologica
Tutti sono capaci di complicare. Pochi sono capaci di semplificare.
“Bruno Munari”
Tutti sono capaci di complicare. Pochi sono capaci di semplificare.
“Bruno Munari”
Gestiamo la complessità
L’expertise nella presa in carico dei pazienti critici e cronici ci rende il provider più qualificato nella gestione della complessità delle cure a domicilio. Siamo in grado di ideare, realizzare e gestire nuovi e sfidanti progetti personalizzati, avvalendoci anche del know how di tutte le società del Gruppo Sapio.
Tutti i servizi, un unico interlocutore:
STORICA CONOSCENZA DEI MERCATI
Pubblico e privato su tutto il territorio nazionale
TEAM A SUPPORTO IN TUTTE LE FASI DEL PROGETTO:
Sanitario, Management, PHV, DPO, Legal (Compliance, Privacy)
SOLUZIONI TAYLOR-MADE
Team costruito e dedicato al progetto singolo
17 ANNI DI ESPERIENZA
Siamo costantemente al fianco dei nostri pazienti 365 giorni l’anno
Per maggiori informazioni contattaci
Scarica i documenti:
Qualità Codice Etico Privacy Modello di controllo 231